programma BANDIERA BLU 2023 - APPRODI

Grande partecipazione ieri ai Cantieri Marina San Giorgio per l’incontro sul tema

Sicurezza della Navigazione da diporto, aspetti amministrativi e risvolti pratici

organizzato congiuntamente da Guardia Costiera Porto Nogaro e Cantieri Marina San Giorgio (programma BANDIERA BLU 2023 - APPRODI) e con la collaborazione dei Diportisti della Laguna di Grado e Marano

I relatori della Guardia Costiera Porto Nogaro hanno fornito ai partecipanti, informazioni preziose su alcuni dei più peculiari temi della navigazione da diporto, una panoramica esaustiva sui requisiti amministrativi e le procedure pratiche necessarie per garantire un’esperienza di navigazione sicura e responsabile, sempre nel rispetto dell’ambiente.

Il pubblico ha partecipato attivamente, attraverso domande volte a risolvere dubbi e curiosità, che hanno permesso così un confronto immediato.

Esprimiamo grande soddisfazione per l’interesse dimostrato, ringraziamo la Guardia Costiera Porto Nogaro e il gruppo dei Diportisti della Laguna di Grado e Marano per l’attiva partecipazione.

Come arrivare

Situata sul fiume Corno, in acqua dolce,
a circa 4 miglia dal mare aperto.

via terra

La Marina è raggiungibile dall'uscita di San Giorgio di Nogaro - Porpetto (UD) sull'autostrada A4 VENEZIA-TRIESTE attraverso la SP80 per 6,6 Km in direzione San Giorgio di Nogaro - Z.I. Aussa Corno.

via mare

La Marina è situata sulla riva Est del Fiume Corno, in acqua dolce, a circa 4 miglia dal mare aperto e raggiungibile con qualsiasi condizione di marea grazie ad un canale navigabile di 7,5m. di profondità e 100m. di larghezza delimitato da bricole.

in aereo

L'aeroporto di Ronchi dei Legionari (GO) dista solamente 20 km dalla darsena.

serve aiuto?

contattaci

Scrivici senza impegno, saremo lieti di
rispondere alle tue richieste!

scrivici